NUOVO PROGETTO ENERGY SOLUTION TERMINATO CON SUCCESSO

Quella che vedete in foto è una Mobile Crude Oil Pump per Hazardous Area Zone 2 che a breve partirà per il medio oriente. Il nostro cliente – la Kuwait Oil Company – la utilizzerà per eseguire le manutenzioni sulle pipeline del greggio nei suoi siti petroliferi nel deserto.

Da oltre 40 anni la nostra divisione Energy Solution investe know-how e competenza tecnologica nella realizzazione di applicazioni speciali con un alto grado di personalizzazione. Le nostre soluzioni nascono da un attento lavoro di progettazione, la messa in opera avviene secondo metodologie rigorose frutto di studi funzionali e di anni di esperienza sul campo. Tutti i nostri impianti sono progettati e realizzati a fronte di specifica tecnica nel rispetto delle normative nazionali e internazionali e – per garantire sempre la massima efficienza – effettuiamo numerosi test e controlli in ogni fase di avanzamento.
Questo ci permette di gestire e realizzare progetti estremamente ambiziosi con la certezza di ottenere la piena soddisfazione dei nostri clienti.

Segui il link per saperne di più sulla divisione Milantractor Energy Solution